I servizi di consulenza dell’Agenzia Report Immobiliare assicurano al cliente un completo supporto nelle diverse fasi dell’incarico e lo accompagnano durante ogni iter ed ogni trattativa.
– Analisi dello stato di fatto e valutazione gratuita dell’immobile: attraverso un sopralluogo accurato si potrà avere una stima precisa del valore della proprietà.
– Rilievo tecnico e redazione di planimetria quotata: grazie alla collaborazione con geometri abilitati, possiamo realizzare planimetrie e rilievi per aggiornare e/o controllare lo stato di fatto della proprietà.
– Verifica della documentazione esistente e delle certificazioni necessarie – Visure, pratiche catastali e urbanistiche: un controllo tecnico-amministrativo ad-hoc per ogni immobile.
– Consulenza tecnica e scheda di conformità dell’immobile
– Studio di fattibilità per frazionamenti, accorpamenti, trasformazione degli interni e cambi d’uso: grazie alla collaborazione con uno dei più importanti studi di progettazione di Bologna, siamo in grado di identificare l’idoneità per ciascun immobile degli interventi sopra elencati.
– Assistenza tecnico-legale fino al rogito o al contratto di locazione
– Studio e predisposizione veicoli pubblicitari, campagne pubblicitarie su riviste e portali web specializzati: per una promozione dell’immobile a 360°attraverso i migliori canali di comunicazione.
– Servizi video-fotografici professionali e rendering illustrativi
– Brochures , video tour: realizzazione grafica di brochure immobiliari per presentare il tuo immobile in modo unico ed efficace.
– Home staging: realizzazione di scenografie immobiliari ad hoc per vendere o affittare prima e al miglior prezzo la tua proprietà.
– Aggiornamento periodico sull’immobile: sarai costantemente aggiornato sullo stato della trattativa e sulle proposte immobiliari in essere attraverso email o altre modalità che sceglieremo insieme.
– Convenzione con aziende di logistica per la gestione di traslochi e sgombero degli immobili
L’ Agenzia Report Immobiliare è associata a F.I.M.A.A; i modelli contrattuali utilizzati sono quelli ufficiali della federazione suddetta e, come stabilito dalla legge, risultano regolarmente depositati presso la Camera di Commercio di competenza.